martes, 12 de abril de 2016

La lettura del santo Vangelo, Mercoledì 13 Aprile (clicca qui)


  Mercoledì 13 aprile
  Vangelo del giorno (Gv 6, 35-40): In quel tempo, Gesù disse alla gente: "Io sono il pane della vita. Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete. Ma te l'ho detto: io ho visto e non credete. Tutto ciò che il Padre mi dà verrà a me, e chi viene a me io non lo caccerò fuori; perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato; perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell'ultimo giorno. Perché questa è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. "

   Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora 

  #diario #padresantiagozamora #evangelio #sacerdotessinfronteras #jesus #cristo #iglesia #biblia #cristianismo

No hay comentarios:

Publicar un comentario