miércoles, 13 de abril de 2016

La lettura del santo Vangelo, Giovedi 14 aprile (clicca qui)


 Giovedi, 14 aprile
 Vangelo del giorno (Gv 6, 44-51): In quel tempo, Gesù disse alla gente: "Nessuno può venire a me, se il Padre che mi ha mandato non lo attira; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Sta scritto nei profeti, essi tutti saranno istruiti da Dio. Chiunque ascolta il Padre e impara, viene a me. Non che alcuno abbia visto il Padre; ma colui che è venuto da Dio, ha visto il Padre. In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna. Io sono il pane della vita. I vostri padri hanno mangiato la manna nel deserto e sono morti; questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia. Io sono il pane vivo disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno; e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo ".

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora 

 #diario #padresantiagozamora #evangelio #sacerdotessinfronteras #jesus #cristo #iglesia #biblia #cristianismo

No hay comentarios:

Publicar un comentario