lunes, 28 de marzo de 2016

La lettura del santo Vangelo, Martedì 29 marzo (clicca qui)


 Martedì, 29 marzo
 Vangelo del giorno (Gv 20, 11-18): In quel tempo, Maria era la tomba gridare. E mentre piangeva, si chinò verso il sepolcro e vide due angeli in seduta bianco dove era stato il corpo di Gesù, uno a capo e l'altro ai piedi. Hanno detto, 'Donna, perché piangi?'. Lei rispose: "Perché hanno portato via il mio Signore e non so dove l'hanno posto!". Detto questo, si voltò e vide Gesù in piedi, ma non sapeva che era Gesù. Gesù disse: "Donna, perché piangi? Chi cerchi? ". Lei pensava che fosse il custode del giardino, dice, "Signore, se l'hai portato via tu, dimmi dove lo hai posto e io prendo." Gesù dice: "Maria". Si voltò e gli disse in ebraico: "Rabbunì", che significa "Maestro" ". Gesù disse: "Non mi toccare, non ho ancora salito al Padre. Ma va 'dai miei fratelli e di' loro: Io salgo al Padre mio e Padre vostro, Dio mio e Dio vostro. ' " Maria Maddalena andò ad annunziare ai discepoli che aveva visto il Signore e che aveva detto queste parole.

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora 

 #diario #padresantiagozamora #evangelio #sacerdotessinfronteras #jesus #cristo #iglesia #biblia #cristianismo

No hay comentarios:

Publicar un comentario