miércoles, 30 de marzo de 2016

La lettura del santo Vangelo, Giovedi, il 31 giugno (cliccare qui)


 Giovedi 31 marzo
 Quotidiano Vangelo (Lc 24, 35-48): In quel tempo, i discepoli riferirono ciò che era accaduto lungo la via e come avevano conosciuto Gesù nello spezzare il pane. Stavano parlando di queste cose, quando si trovò in mezzo a loro e disse loro: «Pace a voi!". Stupiti e spaventati credevano di vedere un fantasma. Ma Egli disse: "Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro cuore? Guardate le mie mani ei miei piedi; Io stesso. Touch me e vedere di uno spirito non ha carne e ossa come vedete che io ho ". E dicendo questo, mostrò loro le mani ei piedi. Dal momento che avevano appena non crederci perché di gioia e sono stati sorpresi, ha detto, "Avete qui nulla da mangiare?". Gli offrirono una porzione di pesce arrostito. Lui lo prese e lo mangiò davanti a loro.

Poi disse loro: "Sono queste le parole che ho parlato quando ero ancora con voi, 'è necessario soddisfare tutto ciò che è scritto nella legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi su di me'". E poi aprì loro la mente per comprendere le Scritture, e disse: "Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il ​​terzo giorno e predicò nel suo nome conversione e il perdono dei peccati a tutti genti, cominciando da Gerusalemme. Voi siete testimoni di queste cose. "

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora 

 #diario #padresantiagozamora #evangelio #sacerdotessinfronteras #jesus #cristo #iglesia #biblia #cristianismo

No hay comentarios:

Publicar un comentario