miércoles, 9 de marzo de 2016

La lettura del santo Vangelo, Giovedi 10 Marzo (clicca qui)


 Giovedi, 10 marzo
 Vangelo del giorno (Gv 5, 31-47): In quel tempo Gesù disse ai Giudei: «Se io rendo testimonianza di me stesso, la mia testimonianza non è valido. C'è un altro che rende testimonianza di me, e so che è vero la testimonianza che mi dà. Ye ha inviato a John, e ha testimoniato alla verità. Non che io cerco testimonianza di un uomo, ma lo dico in modo che si può essere salvato. Era la lampada accesa e splendente, e si erano disposti a gioire per un po 'nella sua luce. Ma ho una maggiore testimonianza di Giovanni; per le opere che il Padre mi ha dato da compiere, quelle opere che io, testimonianza di me, che il Padre mi ha mandato. E il Padre che mi ha mandato, è quello che ha dato testimonianza di me. Hai mai sentito la sua voce, né avete mai visto la sua faccia, non la sua parola che dimora in voi, perché credi che Egli ha mandato.

"Voi scrutate le Scritture, perché credono abbia la vita eterna attraverso di loro; esse sono quelle che testimoniano di me; e si rifiutano di venire a me per avere la vita. Io non ricevo gloria dagli uomini. Ma so: non avete in voi l'amore di Dio.

"Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi riceverà; se un altro venisse nel proprio nome, lo riceverete. Come si può credere, che prendete gloria gli uni dagli altri e non cercate la gloria che viene da Dio solo? Non pensate che io vi accuserà davanti al Padre. Il tuo accusatore è Mosè, nel quale avete riposto la vostra speranza. Perché se credeste a Mosè, credereste anche a me di me, poiché egli ha scritto di me. Ma se non credete ai suoi scritti, come potrete credere alle mie parole? ".

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora 

 #sacerdotessinfronteras #padresantiagozamora #evangelio #diario #cristo #jesus #biblia #cristianismo

No hay comentarios:

Publicar un comentario