lunes, 25 de enero de 2016

La lettura del Vangelo, Martedì 26 gennaio (clicca qui)


   Martedì 26 Gennaio
   Vangelo del giorno (Mc 3, 31-35): In quel tempo venire la madre ei fratelli di Gesù, e in piedi al di fuori, mandarono a chiamare. E 'stato un sacco di gente seduta intorno. Dicono: "Ehi, tua madre, i tuoi fratelli e le tue sorelle sono fuori chiesto di te!". Lui risponde: "Chi è mia madre ei miei fratelli?». E guardando intorno a quelli che erano seduti in cerchio attorno a lui, dice: "Ecco mia madre ei miei fratelli. Chi compie la volontà di Dio è mio fratello, mia sorella e mia madre. "

   Condividiamo il vostro fratello in Cristo, Prete Santiago Zamora

   #padresantiagozamora #sacerdotessinfronteras #evangelio #diario #cristo #jesus #biblia #cristianismo

No hay comentarios:

Publicar un comentario