sábado, 21 de noviembre de 2015

Dal Vangelo del giorno, Domenica 22 novembre (clicca qui)


   Domenica, 22 Novembre, Cristo Re
   Vangelo del giorno (Gv 18, 33-37): Al momento, Pilato disse a Gesù: "Sei tu il re dei Giudei?». Gesù rispose: «Dici questo da te, oppure altri ti dicono di me?». Pilato rispose: "Sono io un Ebreo? La tua gente ei sommi sacerdoti ti hanno consegnato a me. Che cosa hai fatto? ». Rispose Gesù: «Il mio regno non è di questo mondo. Se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto perché non è stato consegnato ai Giudei; ma il mio regno non è di qui ". Pilato disse: "Dunque tu sei re?». Gesù rispose: "Sì, come tu dici, io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce ».

   Condividiamo il vostro fratello in Cristo, Prete Santiago

   #sacerdotessinfronteras #padresantiagozamora

No hay comentarios:

Publicar un comentario