domingo, 18 de octubre de 2015

La lettura del Vangelo, Lunedi, 19 gennaio (clicca qui)


  Lunedi, 19 mese di ottobre
  Vangelo (Lc 12, 13-21): In quel tempo, una delle persone ha detto: "Maestro, di 'a mio fratello che divida con me l'eredità». Egli rispose: "Man! Chi mi giudice o mediatore sopra di voi ha fatto? ». E disse: "Guarda e guardatevi cupidigia, perché anche in abbondanza, la vita non è garantita per i loro prodotti."

Egli disse loro una parabola: "Campi di certo uomo ricco aveva dato molto frutto; e pensò tra sé: 'Che farò, poiché non ho dove raccogliere i miei raccolti?'. Ed egli disse: 'Farò questo: io demolirò i miei magazzini e ne costruirò più grandi e raccogliere lì tutto il grano ei miei beni, e di' la mia: Anima, tu hai molti beni, per molti anni. Riposo, mangiare, bere, festa '. Ma Dio gli disse: 'Stolto! Questa notte la tua anima; le cose che hai preparato, a cui sarà? '. Questo è il tesoro prezioso per sé, e non arricchisce davanti a Dio ».

  Condividiamo il vostro fratello in Cristo, Padre Santiago

No hay comentarios:

Publicar un comentario