martes, 11 de agosto de 2015

La lettura del Vangelo, Mercoledì 12 agosto (clicca qui)


Liturgico Giorno: Mercoledì 12 agosto
  Vangelo (Mt 18,15-20): In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: "Se il tuo fratello pecca, va e riprendilo, è solo con lui. Se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello. Se non si sente, prendi con te ancora uno o due, in modo che tutta la materia è decisa dalla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo alla comunità. E se anche la comunità ignora sia per te come un pagano e un pubblicano. Io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli. Ho anche assicuro che se due di voi sono d'accordo sulla terra per chiedere qualcosa, qualunque cosa sia, ottengono il Padre mio che è nei cieli. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono con loro. "

   Vostro fratello in Cristo, Prete Santiago

No hay comentarios:

Publicar un comentario