martes, 23 de agosto de 2016

La lettura del santo Vangelo, Mercoledì 24 agosto (clicca qui)


Mercoledì 24 agosto, S. Bartolomeo, Apostolo
 Vangelo del giorno (Gv 1, 45-51): In quel tempo, Filippo incontrò Natanaèle e gli disse: "Quello che hanno scritto Mosè nella legge, ed i profeti, abbiamo trovato, Gesù, figlio di Giuseppe, il di Nazareth ". Natanaele rispose: "Nazareth tutto può bene!?". Filippo disse: "Vieni e vedi". Gesù disse Natanaele che gli veniva e lo vide, "Ecco davvero un Israelita in cui non c'è frode". Dice Natanaele: "Come mi conosci?». Gli rispose Gesù: "Prima che Filippo ti chiamasse, quando eri sotto il fico, io ti ho visto." Natanaele gli rispose: "Rabbì, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d'Israele". Gesù rispose: "Perché ti ho detto che ti ho visto sotto il fico, credi? Vedrai cose più grandi. " E ha aggiunto: "In verità, in verità vi dico: vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere sul Figlio dell'uomo".

  Parola di Dio!

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora

 #diario #padresantiagozamora #evangelio #sacerdotessinfronteras #jesus #cristo #iglesia #biblia #cristianismo

No hay comentarios:

Publicar un comentario